Lavori cimiteriali e onoranze funebri a Tarquinia

L’agenzia di onoranze funebri San Lorenzo opera nel settore dei servizi funebri e dei lavori cimiteriali da anni e mette a disposizione una vasta scelta di servizi e manufatti in grado di soddisfare ogni esigenza.

A seconda del volere del defunto o della famiglia dello stesso, dopo 24 ore dal decesso è possibile procedere alla inumazione, tumulazione o cremazione secondo le disposizioni emanate dall’Amministrazione Comunale. Lo staff dell’agenzia San Lorenzo è in grado di soddisfare ogni richiesta in termini di sepoltura, trasporto della salma, addobbi floreali e di occuparsi del disbrigo completo di tutte le pratiche burocratiche richieste, permettendo ai familiari e amici del caro estinto di concentrarsi sull’estremo saluto piuttosto.

A seconda della sepoltura richiesta il personale dell’agenzia San Lorenzo dispone di articoli funebri e lavori cimiteriali personalizzabili come urne cinerarie, loculi in marmo, lapidi con incisioni, epigrafi e targhe, loculi, mosaici, vasi e molto altro ancora. Affidarsi a professionisti del settore con anni di comprovata esperienza è fondamentale per un momento tanto delicato e importante come la perdita di una persona amata, per questo lo staff dell’agenzia funebre San Lorenzo è a vostra completa disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, con serietà e discrezione. Non esitate a contattarci per richiedere ulteriori informazioni su tutti i servizi funebri e lavori cimiteriali disponibili, oppure veniteci a trovare nella nostra sede a Tarquinia, in Via delle Croci 87.