A Tarquinia, un’agenzia funebre professionale al vostro servizio.

L’agenzia funebre San Lorenzo, da anni a Tarquinia, si prende cura di ogni aspetto di cerimonie funebri religiose e laiche con serietà e competenza, mettendosi a totale disposizione delle famiglie e fornendo un valido aiuto prima, durante e dopo l’estremo saluto.

Ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre può distrarre i parenti del defunto non facendoli concentrare su un momento tanto importante quanto la scomparsa di una persona cara; per questo motivo lo staff dell’agenzia funebre San Lorenzo è a vostra disposizione per supportarvi sia dal punto di vista burocratico che organizzativo, prendendosi carico del disbrigo di tutte le pratiche, dell’affissione dei manifesti funebri, l’allestimento della camera ardente, il trasporto funebre con autocarro e molto altro ancora. L’agenzia funebre San Lorenzo è attiva in tutta la provincia di Tarquinia da anni e mette a disposizione personale serio e discreto in grado di fornire un aiuto fondamentale in ogni situazione.

Per richiedere ulteriori informazioni su tutti dell’agenzia funebre San Lorenzo, non esitate a contattarci ai nostri recapiti telefonici o veniteci a trovare nella nostra sede in Via delle Croci 87 a Tarquinia. Il nostro staff è a vostra completa disposizione 24h su 24.